mercoledì, aprile 09, 2008
Sabato 19/04/2008 Ore 05:30 Porto Garibaldi
La data è decisa il 19/04/2008, si terra la prima battuta di pesca d'altura ufficiale del CPC. Non c'è bisogno di prenotare ma è consigliato chiamare qualche giorno prima per sapere la disponibilità e le condizioni meteo/marittime.
Siete pregati di partecipare tutti, cosi da premiare un'iniziativa nuova e genuina che alzerà il livello socio/sportivo/ittico/colturale del club e di ogni partecipante. La spesa è contenuta, massimo € 40 compreso il pranzo che sarà servito a bordo della Motonave Federica II, l'equipaggio della barca fornirà anche l' esche e il ghiaccio per conservare lo sgombro o altro tipo di pesce pescato.
Attrezzatura necessaria: Canna da pesca completa di filo e mulinello, e un contenitore per il pescato. Piombi ami e varie minuterie si trovano facilmente, data la dimensione ormai ridotta dello sgombro (calata negli ultimi anni) è possibile pescare con una canna tipo bolognese, se intendete comprare una canna nuova i prezzi sono contenuti(circa €50,00).
Abbigliamento: è consigliato un abbigliamento consono al tipo di attività, quindi scegliete con cura, non prendete per esempio Sampei lui gira in infradito.
Per qualsiasi informazione tecnica e supporto morale in generale chiamatemi o postate nella chat del CPC.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento