mercoledì, dicembre 05, 2007

Sassuolo - Londra / Londra Sassuolo "35 ORE !!!!"

Gran avventura o gran fatica ?????


Sicuramente Domenica mattina alle 08:30, la mia risposta è stata "TROPPO FATICOSO" anzi !!! mi sono maledetto !!!! Per avere intrapreso questo tour de force. I piedi mi facevano talmente male, che mi sembrava di camminare sui carboni ardenti, come Giucas Casella, le gambe e i relativi muscoli erano rigide, e le articolazioni non funzionavano per niente bene, il movimento continuo e lo sfregare dell'interno cosce mi ha procurato un abrasione che mi impediva di camminare normalmente, la mia andatura era uguale a quella del Robot C-3PO di Star Wars.


Insomma sognavo il mio lettino che era molto, molto lontano..............per un attimo ho anche pensato di buttarmi sotto la metro per farla finita. Solo una cosa mi consolava e alleviava il mio dolore, "La simpatia dei mie compagni di sventura" Un susseguirsi di scherzi e controscherzi, battute e ribattute d' ogni tipo, molte prese per il culo, varie puzze puzzette e ascellate per tutti i gusti.


Sul volo di ritorno molti dicevano che per un bel pezzo non si sarebbero fatti più vedere, ormai stomacati da questa vicinanza forzata, e già si parlava delle donne lasciate al porto ad aspettare e figli mai visti, eravamo partiti tanto tempo fa.......

Oggi Venerdi mattina mi rendo conto di quanto mi sono divertito.

Appena passata la stanchezza, ti rendi subito conto che ti ricordi solo i momenti belli e divertenti. Andare a londra in questa maniera e come scalare una montagna, mentre la scali sei stanco e un pochino incazzato, ma quando arrivi alla vetta e quardi in basso sei felice e non vedi l'ora di tornare a farlo.

Curiosità: Nel viaggio si sono usati i seguenti mezzi: Auto, Aereo, Treno, Metropolitana, Autubus, pedicap, scarpe. Se vi chiedete cosa è un pedicap vi allego una foto.

Nessun commento: