martedì, dicembre 09, 2008

Domenica ??/??/2008 in Slittino

Cari amici e comnpagni del CPC, e di altri Social Network, sono a presentarvi un iniziativa a dir poco fantastica!!!!!! La giornata dello slittino che si svolge a Vipiteno, Domenica 14/12/2008, una giornata all'insegna del divertimento, slittando sulla pista naturale più lunga d'italia (9,7 Km), immersa in un bosco alpino la pista è di media difficoltà, quindi adatta a tutti.
Gli slittini si noleggiano all'entrata dell'ovovia, che ci porterà in cima al monte "Roskopf", dove si trova il rifugio/ristorante, da li parte la pista (riservata agli slittini) che arriva a valle fino all'ovovia.
Tenete conto che io ci sono stato a febbraio e la pista finiva circa 2 km prima dell' ovovia, quindi te la dovevi fare a piedi con lo slittino sulle spalle, ma visto la neve abbondante in questo caso la pista è completa, quidi è spettacolare.
Io farei solo la giornata di domenica, Vipiteno non è lontanissimo, comunque si potrebbe anche fare sabato e domenica, visto che ho trovato delle camere a € 35,00 per persona.
Allego un Video di una pista simile a quella di Vipiteno, solo + corta.

Attendo consensi.

Matteo

Nessun commento: