mercoledì, febbraio 20, 2008

PROGRAMMA UFFICIALE C.P.C. 2008

A gran richiesta e dopo giorni e giorni passate in Camera di Consiglio, il sottoscritto President ha il piacere di presentarVi, cari soci plastici, il calendario delle "grandi manovre" del C.P.C. per l'anno 2008:

Sabato 15 MARZO "OPERAZIONE FUNGO " alias "CERFATA"
1° uscita stagionale obbligatoria per soci, neofiti e simpatizzanti, presso il celebre ritrovo per l'amante del buon fungo (non allucinogeno...boni!) e del buon vino...
partenza mattiniera da Sassuolo e pranzo presso il ristorante di Montecreto; a venir giù,poi, tutti i santi aiutano...

25/26/27 APRILE "OPERAZIONE CULLA DEL RINASCIMENTO" FIRENZE
Classica tre giorni toscana, ormai consolidata tradizione del club, all'insegna della guida spericolata sui colli attorno la città dell'arte che tutto il mondo ci invidia...soggiorno in agriturismo sito nelle prime colline fuori le mura della città del Giglio e programma denso(per la prima volta) di visite culturali, buona tavola (a ridagliè), cul di turiste (in abbondanza) e discoteca...se ti fo divertì tu fò andà a Firenze!!!!

********* GIUGNO "OPERAZIONE HOTEL MARISA" MARINA DI RAVENNA (DUNA DEGLI ORSI)
Facile tocca e fuggi presso i lidi adriatici, con presa e fondazione di possedimento coloniale presso il noto albergaccio dove alcuni dei nostri membri hanno dimorato durante una dunata...in particolar modo ricordiamo colui che dormì in uno sgabuzzino...chi lo conosce lo sa...data da decidere ma tanto è a due passi...il nostro club, a differenza di altri, non ha bisogno di pianificare le tappe entro i confini regionali...frecciatina...
Probabile visita al "MUSEO LAMBORGHINI" a Sant'Agata Bolognese, durante il viaggio di andata!!! mi devono confermare gli orari di apertura...mamma mia quanti trattori e la Countach, poi...che bella!

metà LUGLIO 2° RADUNO "MURAGLIONE IN VESPA" MURAGLIONE DI BAISO (RE)
Ospiti della locale festa dello Sport, punteremo a riscattarci dalla pessima figura dell'anno scorso...rinfrescati dalla frizzantina aria proveniente dalle rive del vicino fiume Secchia e allietati dall,organizzazione di classici e vari giochi da sagra...peso della forma di grana, lotterie, pesca, "Muraglione a Cavallo"...

fine LUGLIO "SURF AND SONG 2008" MARINA DI MASSA
Tutti al mare a dare il nostro contributo quale giuria di miss reef 2008 (miss culetto), ospiti del locale club dei locals, presieduto dal mitico Ramon...un Passo delle Radici all'anno e non grippi per tutto l'anno...forse...

VARIE ED EVENTUALI
es. Mostra Scambio di Reggio Emilia 29/30 MARZO
Piccoli raid del sabato pomeriggio nelle più belle cascate della nostra regione...
Mille Miglia e pomeriggio da bohemién in centro a Modena...(aprile)...
Raduno Citta di Modena in data da definire...
p.s.: a SETTEMBRE poi, la classica grigliata di fine anno, ma non la metto nel prog perchè mi mette tristezza...

*sono ben accette altre proposte aggiuntive al programma presentato; si informa i soci che il programma di ogni tappa sarà comunicato di volta in volta, per non creare confusione nelle vostre teste barenate; inoltre, si diffida i membri dall' intraprendere azioni lesive della reputazione della persona del Sommo Presidente e dall'ordire congiure contro quella che ormai si avvia a diventare una vera e propria dittatura...perchè, come disse un noto parlamentare del nostro tempo, "il potere logora...chi non ce l'ha"...se no chiamate Fidel, che da un paio di giorni è disoccupato...sto a scherzà Zanzare!!! zzz...ritirate fuori le Vespe, che la primavera sta arrivando!rifioriscono i fiori e la morcia, tornano fuori gonne e scollature e si ricomincia a girare in ciospa!!!

La Direzione del C.P.C.

martedì, febbraio 19, 2008

venerdì, febbraio 08, 2008

Stanzino,baretto di periferia?

Cari soci e simpatizzanti del CPC,nel post odierno voglio portare alla luce, un caso di disagio, provato d' alcuni soci frequentatori dello stanzino(me compreso), in particolare nella serata del giovedi.

Secondo la mia opinione,e quella d'altri soci disagitati, lo stanzino sta perdendo la sua identità,da ritrovo familiare che era!!!, si è trasformato in un baretto di periferia !!! Dove non ci si conosce neache per NOME!!!!!.

Io non penso di poter decidere chi debba o non debba esserci, visto che lo stanzino è sempre stato aperto a tutti,e nessun socio si è permesso di farlo, ma il fatto è che alcuni di noi non si sentono + a proprio agio in questa situazione, e comunque sentono la mancanza di un dialogo che era alla base di un benessere generale.

Per concludere spero di aver aperto una discussione, che porti alla soluzione del problema sollevato.



Distinti Saluti

Web Master San Maurizio Luppi da Ponte Fossa