
venerdì, maggio 25, 2007
venerdì, maggio 11, 2007
Dove finiscono i soldi? Dove sono le Felpe?

Dalla riunione svoltasi ieri notte alle 22:00 circa del 11/05/2007, dal pulpito dei soci del Ciospaplastik si è alzata una voce che diceva << DOVE SONO LE FELPE ?>> Giusto giustissimo !!!!! Dove cavolo sono le felpe per cui molti hanno sborsato la somma di EURI 30,00 !!!!! Il Vice Presidente e promotore dell'iniziativa fa l'indiano, il Tesoriere lancia occhiate d'intesa al Vice....... forse anche lui ha le mani sporche? Insomma sembra proprio un classico giochino all'italiana !!! Dove la corruzione e l'ingordigia giocano tiri mancini, e alla fine ci rimettono sempre i cittadini, raggirati da false speranze.
Io dico basta ai "Furbetti del quartierino" come Ricucci, Corona, Quarta, noi soci vi abbiamo dati soldi buoni e quindi vogliamo le felpe!!!, anche se ormai fa un caldo boia !!!.
mercoledì, maggio 09, 2007
GILLES C'E'



1982-2007, 25 anni dopo, si parla ancora di lui...a ricordar le sue gesta, i giovani come me, che non lo hanno mai visto correre, provano una forte nostalgia e ne cadono innamorati... chi lo ha visto correre(beati loro) è stato tesatimone del suo volo nell'immortalità...Lo hanno chiamato "Aviatore", "Giubba Rossa Canadese", "Tritamacchine" a testimonianza di un modo unico di correre, anche fuori dai GP...Monecarlo-Fiorano, si narra, in meno di tre ore, tutto al massimo...soleva dire "Datemi quattro ruote e mille cavalli, poi me la sbroglio io...", a sua moglie, in griglia di partenza, prima di ogni gara: "Non ti preoccupare, non ci metterò molto..." eppure ha vinto solo sei gare e nessun mondiale, ma il popolo ferrarista impazziva per lui. Fu una autentica epidemia, la "Febbre Villeneuve"...e guardate nella foto in bianco e nero lo sponsor che porta sul braccio destro...un grande, il Canadese Volante...e voi, ce l'avete la Febbre Villeneuve?
martedì, maggio 08, 2007


E non sono mancate le irte difficoltà, come la scivolata del Fantino Castelli, sbalzato a terra dall'indomita 200 Rally ma l'angelo custode Nissan Vanette è sempre vigile e accorre in aiuto, saggiamente guidato da Avant Garde Marchino... però, lontano da noi le cadute, reagiamo con impeto e cerchiamo riparo, da un improvviso acquazzone, dal sempre fido "Pestello" dell'oste Cinghialone... schiavi di Bacco e della fiorenza, regaliamo un pò di disco braga ( vedi Guido l'Umbro) per poi tornare a Pancole...ma da Fucecchio arriva un S.O.S. di Miky e Barone (che alla fine rimane sempre a piedi..ah ah) venuti a rinforzare il reparto, partendo in solitaria dalla lontana Emilia...
....orsù dunque, per questo die la storia è finita, seguite sempre il blog che nei prossimi giorni arriveranno altre istantanee della scorribanda in terra toscana da parte del C.P.C...abbiate cura del vostro ferro piaggesco, dandogli il giusto ristoro dopo tanta fatica... il Pres, novello Poeta Menestrello del gruppo...
Iscriviti a:
Post (Atom)